VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 28 GIUGNO 2019

Sea Watch, un ragazzo del Camerun: "Prego che le cose migliorino"

Lampedusa, 28 giu. (askanews) - "Sono del Camerun e ho bisogno di venire in Europa perché nel mio Paese la situazione non è delle migliori, è un paese di crisi. Le condizioni di vita in Libia non era facili per me, per questo ho bisogno di venire di Europa", così un ragazzo del Camerun a bordo della Sea Watch 3, al largo di Lampedusa in attesa di poter sbarcare.

"Preferisco essere qui adesso che in Libia, perché sono libero. In Libia la situazione... Non è un posto sicuro. Non è un posto sicuro. Qui dove sono adesso sono al sicuro. Conosco la gente con cui vivo, sono persone buone". aggiunge. Credo che le cose miglioreranno. Cosa posso dire, dobbiamo solo aspettare. La situazione qui adesso non è facile. Dormiamo sul pavimento. I bagni che usiamo... Ma prego, prego che le cose miglioreranno. Io sono credente. Io prego, prego molto", conclude.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...