Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Sei circondata da energie negative? Scoprilo con la prova del bicchiere d’acqua

24 GENNAIO 2019 110.694 visualizzazioni

È risaputo: la negatività attrae ulteriore negatività e a volte basta un nostro semplice atteggiamento per far sparire le energie negative dall’ambiente in cui viviamo.

Bisogna quindi imparare a lasciar correre e a liberarsi di queste sensazioni, in modo da purificare anche lo spazio che abbiamo intorno.

Come fare? Semplice, con un bicchiere d’acqua, da sempre utilizzato per purificare e combattere i disagi. Bisogna posizionare l’oggetto nella stanza maggiormente frequentata e, se il giorno seguente saranno presenti delle bollicine, questo vorrà dire che vi sono delle energie per l’appunto negative, nel caso in cui invece si mantenesse limpida, non dovremo preoccuparci.

Mentre si prepara il tutto, è importante concentrarsi ed allontanare qualsiasi pensiero o problema dalla nostra mente. Inoltre, quando attraversiamo dei momenti difficili oppure siamo particolarmente giù di morale, passiamoci dell’acqua fresca sulle mani e sui polsi più volte al giorno, in modo da lavare via così le nostre preoccupazioni.

L’importante è ricordarsi che ogni cosa è risolvibile e che a fare la differenza è l’atteggiamento.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...