VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 30 MARZO 2021

Sei stressata? Crea un sistema di archiviazione giornaliero

A causa della pandemia e con la necessità di lavorare da casa, abbiamo sempre più frequentemente la sensazione che ogni giorno sia uguale all’altro e soprattutto che non stacchiamo mai il cervello. Lo stress, come sappiamo, influisce negativamente sulle nostre performance lavorative, sul rapportarci con gli altri, finanche sulla luminosità della pelle.

Esiste, però, un metodo fatto di tre step che ci permette di avere il tempo di fare tutto, senza correre e rincorrere gli impegni: questa particolare routine mattutina è stata messa a punto dal neurochirurgo Mark McLaughlin e ha chiamato questo sistema “tripla minaccia”. Ecco come funziona e quanto conta creare un sistema di archiviazione quotidiano.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...