VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 17 DICEMBRE 2019

Sei stressato? Il maialino "infermiere" può aiutarti

Avere a che fare con lo stress e imparare a gestirlo non è facile, soprattutto se è legato a paure ataviche come volare. All’Aeroporto di San Francisco è possibile alleviare il timore di prendere l’aereo grazie ad un adorabile maialino “infermiere”.
Si chiama LiLou e ha il compito di “deliziare” i passeggeri che potrebbero trovare eccessiva l’esperienza di viaggio. LiLou è stata addestrata e fa parte del programma di Pet Therapy offerto tra i tanti servizi a San Francisco. Ha anche una sua pagina Instagram dove conta quasi 25mila seguaci ed è entusiasta e instancabile. I suoi look stravaganti mettono di buon umore anche chi non ha paura di volare: ogni tanto indossa un cappello da pilota, un tutù o un cappello da crocerossina. Prima di lavorare in aeroporto, LiLou ha anche contribuito a portare felicità ai pazienti malati del General Hospital di San Francisco. Music: https://www.bensound.com Credits@Tatyana & LiLou the Pig

2.747 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...