Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Sei troppo pigro? Questo cane potrebbe essere perfetto per te

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 DICEMBRE 2019 2.411 visualizzazioni

È scientificamente provato che chi ha un cane ha una salute migliore di chi non ce l’ha e riesce a mantenersi anche meglio in forma grazie alle lunghe e necessarie passeggiate con Fido per fargli fare i suoi bisognini. Come in tutto, esistono le eccezioni e dunque troviamo sia i cani che i padroni pigri: ecco le razze più adatte ai pantofolai. Tra i cani meno energici, motivatori e sportivi troviamo sicuramente il carlino: la sua giornata ideale è sdraiato sul divano a giocare. Il carlino non adora restare da solo, dunque è perfetto per chi non viaggia di continuo e si ritrova spesso in casa. Anche il pechinese ama stare in casa, magari a fare compagnia alle persone anzianee ha una spiccata propensione per gli ambienti tranquilli e sicuri, essendo un cane molto schivo. Per i padroni pigri è adatto anche il maltese, allevato come cane di compagnia per la nobiltà: questo cagnolino è abituato al quieto ritmo della vita domestica e non chiede altro. Addirittura più pantofolaio e svogliato del proprio padrone è lo Shar Pei: dovremo essere noi a spronare lui per uscire di casa! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...