Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Sembra bacon invece sono carote: la gustosa ricetta vegana

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 MAGGIO 2020 1.705 visualizzazioni

Anche i vegani sognano del bacon croccante? La pancetta in versione veggie ora è realtà grazie a Tik Tok: la chef Tabitha Brown ha mostrato una video-ricetta sfiziosa a base di carote che ha ottenuto 13 milioni di views. Anche se non siete vegani, ma avete voglia di reinventare un tristissimo piatto a base di carote, i passaggi sono semplici: vi occorrono delle carote, fumo liquido (opzionale), sciroppo d'acero (o aceto balsamico), aglio in polvere, paprika, sale e pepe nero. Tagliate le carote con una mandolina, mischiate lo sciroppo d’acero, il fumo liquido, l’aglio, il pepe e la paprika insieme; lasciate marinare in una boule per un paio di minuti per lato, poi cucinate in una friggitrice ad aria per 5 minuti. Certamente il bacon ha quel sapore inconfondibile di affumicato, ma l’aspetto finale delle sue carote croccanti non è affatto male! Qualora non possediate una friggitrice ad aria, è possibile ottenere un effetto simile al bacon usando una piastra in ghisa: la marinatura dura circa 30 minuti, poi a fuoco vivo lasciate abbrustolire fronte e retro e il gioco è fatto! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...