Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Sente caldo: donna fa passeggiata sull'ala dell'aereo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 SETTEMBRE 2020 7.338 visualizzazioni

Ha dell’incredibile quanto accaduto all’aeroporto di Kiev dopo l’atterraggio di un volo che da Antalya, in Turchia, era appena atterrato in Ucraina. 

 

Una donna, infatti, ha deciso di aprire un portellone e di andarsi a sedere su un’ala del veicolo. Dopo qualche minuto, la donna è rientrata serenamente nella cabina dell’aereo.

 

Dopo l’intervento della sicurezza, la donna è stata identificata, multata e bandita a vita dalla compagnia aerea del volo, la Ukraine International Airlines.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...