Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sequestrata nel napoletano una discarica abusiva di 2500 mq

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 MARZO 2020

Milano, 17 mar. (askanews) - La guardia di finanza di Frattamaggiore ha scoperto a Cardito (Napoli) una discarica abusiva di 2500 metri quadri. All'interno erano state stoccate circa 42 tonnellate fra rifiuti speciali, materiale bituminoso e catrame. Tutti materiali di risulta e scarti di lavorazione di una impresa edile, il cui responsabile utilizzava il terreno demaniale come deposito, senza avere alcuna autorizzazione. L'uomo è stato identificato e denunciato.

Le Fiamme Gialle hanno sequestrato anche un rimorchio dotato di ragno metallico e un cassone utilizzato per il trasporto del materiale.

L'operazione si inserisce all'interno delle molte azioni di monitoraggio e controllo di un territorio come la Campania, il fenomeno delle discariche abusive e in generale della difficoltosa gestione dei rifiuti in passato è spesso sfociato in emergenza.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...