VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 30 SETTEMBRE 2020

Sequestrato finto studio dentistico a Napoli: denunciato 56enne

Napoli, 30 set. (askanews) - Nel quartiere di Pianura, periferia occidentale di Napoli, la Guardia di finanza ha sottoposto a sequestro uno studio medico abusivo presso il quale un finto dentista effettuava visite odontoiatriche senza abilitazione.

Grazie ad appostamenti e a una prolungata attività di osservazione, i finanzieri hanno sorpreso il sedicente medico a fornire prestazioni senza titolo di studio.

Sequestrato il locale, trovato tra l'altro in precarie condizioni igienico-sanitarie, e strumentazione medica di diverso genere.

È stato denunciato un 56enne napoletano per esercizio abusivo della professione medica e per violazione delle leggi sanitarie; l'uomo è stato colto "sul fatto" mentre visitava una paziente.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...