Virgilio Video VIDEO Search

Serena Grandi si confessa: "Non mi fido più degli uomini"

07 AGOSTO 2019 1.682 visualizzazioni

"Non mi fido più degli uomini". E' lapidaria Serena Grandi, sex symbol Anni 80 e più recentemente inquilina del Grande Fratello Vip. Al microfono di "Non disturbare", trasmissione di Paola Perego, l'attrice ha ripercorso la sua storia d'amore con Beppe Ercole , morto nel 2010, con cui è stata sposata dal 1987 al 1993 e da cui ha avuto un figlio, Edoardo. Una lunga storia d'amore che l'ha segnata.

"Lui è stato un marito mascalzone e adorabile. Ero molto innamorata ma poi ho visto che iniziava a tradirmi e allora lì ho iniziato ad avere dei dubbi nei confronti degli uomini, ho smesso di fidarmi di loro".

Un rapporto difficile anche quello tra Beppe e il figlio, rivela Serena.

"Beppe non era presente. Quando abbiamo iniziato a separarci, ce l'avevo con lui. E' inutile imporre la paternità a qualcuno che non sa cos'è".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...