VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 02 OTTOBRE 2022

Serena Rossi ha incontrato il grande amore sul set: dove lo abbiamo già visto

Serena Rossi, che ha ricoperto diversi ruoli nelle fiction del piccolo schermo, non ha solo una carriera che sta andando a gonfie vele: anche il suo grande amore, conosciuto sul set, è una certezza nella sua vita.

Conduttrice televisiva, cantante e attrice dal sorriso contagioso e dal talento indiscutibile, diventa un volto noto della tv interpretando Carmen Catalano in Un Posto al Sole.

Serena rossi e il suo grande amore

Ed è proprio sul set della soap opera ambientata a Napoli che Serena Rossi incontra il suo grande amore. Davide Devenuto, infatti, interpreta Andrea Pergolesi. Entrambi innamorati di altre persone, da copione, si conoscono meglio nella vita reale e scoprono di avere qualcosa in comune. La loro storia, infatti, va a gonfie vele da oltre dieci anni.

Chi è Davide Devenuto, grande amore di Serena Rossi

Classe 1972, Davide Devenuto ha un trasporto notevole per la recitazione sin da ragazzo. Subito dopo la scuola superiore, infatti, si iscrive alla scuola di Beatrice Bracco. Ottiene subito piccole parti e inizia la sua carriera.

La svolta, però, arriva nel 2003 proprio quando entra a far parte del cast di Un Posto al Sole, appena 21enne. Diventa uno dei volti più amati della tv, con il suo personaggio allegro e un po’ spavaldo, di cuore ma non sempre onesto e sincero con chi ama.

Per fortuna, però, Davide Devenuto è molto diverso da Andrea Pergolesi e – proprio sul set – conosce Serena Rossi, destinata a diventare il suo grande amore. L’attore lascia il set nel 2020, ma la sua carriera non si ferma.

Prende parte ad altre fiction di successo. Rocco Schiavone (con Marco Giallini), Ho sposato uno sbirro e L’ispettore Coliandro sono solo alcune. Ha un ruolo minore, ma per il quale viene apprezzato, anche in Rosy Abate, lo spin off di Squadra Antimafia.

Davide Devenuto e Serena Rossi, dal grande amore nasce Diego

Nel 2016, dal legame profondo fra i due attori, viene alla luce il piccolo Diego. Nonostante gli alti e i bassi, un matrimonio pensato ma poi rinviato per i tanti impegni, la carriera da conciliare con la vita privata, Davide e Serena si amano e amano il loro bambino.

Nel 2021 l’attrice è madrina della Mostra del Cinema di Venezia, anche in quell’occasione supportata dal suo compagno, collega e fan numero uno. Insieme, sul red carpet ma non solo, sono bellissimi.

12.001 visualizzazioni 6
Chiudi
Caricamento contenuti...