Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Serena Williams pronta per il Roland Garros di Parigi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 MAGGIO 2019

Roma, 21 mag. (askanews) - Maglietta fucsia e leggings, cappellino nero e treccia. Serena Williams si allena sul campo Suzanne Lenglen, il "centrale" del Roland Garros, a Parigi, a cinque giorni dall'inizio del primo dei quattro tornei del Grande Slam.

Serena Williams ha partecipato agli Internazionali Bnl d'Italia, a Roma, ma dopo il primo turno si è ritirata per un dolore al ginocchio sinistro.

In un comunicato, la vincitrice di 23 Grandi Slam, ha annunciato di voler essere "competitiva" all'Open di Francia.

A Roma l'ex numero uno del mondo (attualmente numero 11 del ranking mondiale), era tornata dopo oltre due mesi di assenza. I problemi al ginocchio non hanno lasciato tranquilla la Williams, 37 anni, che ha effettuato solamente otto match nel 2019. Si era ritirata anche a Indian Wells, a marzo.

L'ultimo titolo di un Grande Slam conquistato da Serena Williams risale al 2017, fu l'Australian Open: la tennista era incinta. Nell'albo del Roland Garros, invece, è scritta tre volte: l'ultima fu nel 2015.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...