Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Serie A, l'Inter ritrova San Siro: allenamento allo stadio in vista del campionato

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 GIUGNO 2020

Dopo 112 giorni l'Inter di Antonio Conte ritrova San Siro. Prima seduta di allenamento allo stadio dopo il lockdown per riallacciare il giusto feeling con il "Meazza" e abituarsi a giocare senza pubblico. L'allenamento di oggi servirà proprio per abituarsi alle tribune nuove e fondamentalmente ad un nuovo calcio. La sfida si giocherà domenica sera, con calcio di inizio alle ore 21.45. Qualche tifoso all'ingresso del tunnel che porta agli spogliatoi. C'è fiducia tra i sostenitori interisti per un finale di stagione in lotta per il titolo con Juventus e Lazio.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...