VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 16 MAGGIO 2021

Serpente esce dal rubinetto: il video da brividi

Tik Tok è uno dei social network più seguiti del momento e che conta più di un miliardo di utenti in tutto il mondo. Sulla piattaforma si trovano video divertenti ed anche commoventi, ma a volte anche dei video “da urlo”, proprio come è successo con questo, diventato immediatamente virale. Si capisce fin da subito che si tratta di serpenti, come spiega lo stesso tik toker nella sua descrizione: “I have never been so scared in my life 😱 SNAKE 🐍 alert!!!”. Nella scena ripresa dal cellulare si vede il bidet di un bagno di casa pieno d’acqua, con il rubinetto aperto. Inizialmente quindi sembra non esserci davvero nulla di strano, ma se si attende qualche secondo dal foro del bidet si vede sbucare qualcosa. Subito si capisce che è un piccolo serpente che tenta di scappare passando dietro al rubinetto e poi schivando la mano del ragazzo e arrivando sul pavimento. La scena da brivido è commentata dal proprietario del profilo del Social Network, Pier Francesco Battistini, che stava riprendendo tutta la scena da distante. Non appena vede uscire la testa del piccolo serpente chiede al fratello di fare qualcosa e quando questo cerca di fermare la biscia o prenderla con i guanti, lui, impaurito, gli chiede “Gianmarco cosa stai facendo??” Nel finale Pier Francesco indietreggia urlando e scappa pure lui in terrazza.

Di che animale si tratta ?

Il serpente che è uscito dal bidet è una Natrice dal collare, una biscia d’acqua non velenosa. La testa ha una forma leggermente triangolare abbastanza larga ed un corpo massiccio. Deve il suo nome alle bande di colore biancastro che ha sulla nuca. Nel caso del maschio le dimensioni possono arrivare a120 cm, mentre per le femmine fino a 200 cm. La Natrice dal collare è una specie acquatica presente ovunque in Sardegna ma anche nelle zone montane e sono totalmente innocue. La vicenda si è svolta in Italia a Forlì, anche se molti utenti che hanno commentato pensavano fosse accaduto in Asutralia, dove si sa, ci sono molti animali pericolosi. Le visualizzazioni sono state davvero molte con più di 2 mila commenti, tra chi terrorizzato ha detto che avrete direttamente dato fuoco alla casa e chi non avrebbe fatto mai più un bidè. 

Video tratto da: Pier Francesco Battistini

35.483 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...