VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 12 GENNAIO 2022

Sex Toys sempre più smart e connessi, le novità di Satisfyer

Las Vegas, 11 gen. (askanews) - Sex Toys sempre più smart, capaci di reagire ai rumori ambientali e alle sollecitazioni via smartphone. Al Ces 2022, la più importante fiera dell'elettronica di consumo, ha trovato spazio anche questa industria, che ha un valore di circa 40 miliardi di dollari.

E' tornata a Las Vegas, Satisfyer, premiata con l'Innovation Award nel 2021 nella categoria Health & Wellness, presentando decine di nuovi prodotti iperconnessi e con una missione ben precisa: "Satisfyer è un brand globale di sesso e wellness che punta a cancellare lo stigma sociale sul piacere e intende dare una mano nella normalizzazione delle discussioni sui benefici dell'orgasmo", ha spiegato Megwyn White, direttrice di educazione sessuale di Satisfyer.

"Questa è un panty vibe, si chiama Little Secret, è una tecnologia wearable ma funziona anche con la nostra app che può customizzare l'esperienza di piacere. Qualcuno vuole un piacere più intenso, qualcun altro meno".

"Con la app si può programmare tutto questo. Basta muovere le dita sullo smartphone e spostare l'onda dell'intensità". C'è anche un pulsante touch a forma di coniglio che fa partire una super stimolazione per venti secondi.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...