VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 27 NOVEMBRE 2020

Sfida l'alligatore per salvare il suo cane

Un uomo non ha esitato un attimo pur di lanciarsi in uno stagno per salvare il suo cagnolino, finito nelle fauci di un alligatore.

Richard Wilbanks, 74 anni, stava portando il cane, di nome Gunner, a fare una passeggiata vicino alla sua casa di riposo quando il rettile è saltato dall’acqua a Estero, in Florida. L’alligatore ha afferrato il cane e lo ha trascinato nello stagno.

Richard si è immediatamente e coraggiosamente tuffato nell’acqua per afferrare l’alligatore e aprire le sue mascelle mortali per liberare il cane, riuscendo nel suo intento.

“L’alligatore è uscito dall’acqua come un missile”, ha detto Richard ai media locali. “Non avrei mai pensato che un alligatore potesse essere così veloce

La scena è stata ripresa dalle telecamere CCTV allestite dalla Florida Wildlife Federation e dalla fSTOP Foundation, un progetto è avviato per studiare come gli esseri umani e la fauna selvatica condividono entrambi lo stesso paesaggio.

Un portavoce ha detto: “Siamo fortunati ad avere un gruppo così forte di proprietari di case che partecipano e che comprendono il valore della fauna selvatica che li circonda”.

“È fondamentale che le persone che vivono in zone con animali selvatici prendano però ulteriori precauzioni. I cani dovrebbero essere tenuti al guinzaglio e sia le persone che gli animali domestici dovrebbero evitare di indugiare sul bordo di grandi stagni, dove vivono spesso gli alligatori”

Video tratto da: Reuters / Newsflare

38.137 visualizzazioni 37
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...