VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
NOTIZIE 14 OTTOBRE 2020

Sgarbi: Roma capitale cultura, Roma cristiana con me sarà libera

Roma, 14 ott. (askanews) - "A Roma abbiamo indicato alcune priorità: Roma Capitale della cultura, capitale dell'Occidente, Roma cristiana, che mi pare una cosa che ha dimenticato anche il Papa, Roma Capitale d'Europa". Lo ha detto Vittorio Sgarbi presentando alla stampa la propria candidatura a sindaco di Roma.

"Nel 2021 ci sarà la fine dell'epidemia perché arriva il Dio vaccino - ha aggiunto Sgarbi -. Quando sarò sindaco avremo una città libera, e Roma e l'Italia saranno al centro del Mondo perché è l'anno di Dante. Dante non è solo Firenze. Porterò Dante in Campidoglio - ha annunciato Sgarbi -. Nel 2021 avremo la fine della peste, la peste corrisponde all'epoca Raggi, la fine della peste e l'inizio della rinascita sarà Sgarbi", ha concluso.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...