VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 21 MARZO 2019

Shopping e made in Italy, Anna Falchi: "Siamo portatori di stile"

Roma, 21 mar. (askanews) - Mercato on line e punti vendita, made in Italy ed eccellenze artigianali, città concepite come scatole cinesi dalle identità diverse e dal diverso valore di mercato, trend e previsioni, analisi capillari dei territori e conseguenti andamenti economici. Anna Falchi confessa le sue abitudini in materia di acquisti e tempo libero: "La via dello shopping perfetta deve essere fatta di made in Italy, gli italiani sono portatori sani di stile".

Josas, società romana di broker immobiliari specialisti nel retail, è in grado di fotografare con puntualità vari settori, dall economia alla moda, dal glamour alla società.

Raffaele Rubin, socio fondatore Josas Immobiliare. "Il nostro punto di forza è la conoscenza del territorio, la conoscenza della materiale, la conoscenza dei brand. Sappiamo quale potrebbe essere il negozio giusto per un'azienda, cerchiamo di immedesimarci nell'azienda stessa: dove dobbiamo stare, cosa vogliamo vendere, quale è il nostro pubblico e partiamo così per la ricerca".

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...