VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 03 SETTEMBRE 2022

Si accorge del passaporto scaduto in aeroporto, la reazione del fidanzato è da non credere

Valigie pronte e voglia di partire. Per la coppia protagonista di questa storia, però, qualcosa va storto e i piani cambiano all’ultimo minuto. La donna, infatti, si accorge del passaporto scaduto in aeroporto, soltanto poco prima di dover salire a bordo.

Davanti all’impossibilità di imbarcarsi, la reazione del fidanzato è epica. Infatti, il ragazzo non tollera la mancanza di cura e attenzione. Sul suo profilo Reddit, a posteriori, spiega la ragione per cui decide di dare una lezione alla sua compagna. E lo fa partendo da lontano, raccontando la sua infanzia.

Le ragioni del fidanzato

Il protagonista della vicenda, infatti, si descrive come una persona responsabile, è abituato a badare a sé stesso sin da bambino. Purtroppo, costretto a crescere senza padre, impara in breve tempo cosa significhi dare il proprio contributo in famiglia.

La mancanza di maturità da parte della fidanzata, quindi, che si accorge del passaporto scaduto solo in aeroporto, lo fa andare su tutte le furie. Capisce che quelle non sono le caratteristiche che cerca nella propria compagna e decide di partire da solo. Quindi non rinuncia alla vacanza, anzi: lascia in aeroporto la ragazza distratta.

Incapace di assumersi le proprie responsabilità, e avendo dimostrato poca cura rispetto a un dettaglio importante, la donna non mette a rischio solo il viaggio, ma anche il suo rapporto sentimentale.

L’epilogo della vicenda

La coppia, che ha organizzato una vacanza romantica e di puro riposo nel sud-est asiatico, non può partire senza i passaporti in regola. Solo al momento del check-in, la ragazza si rende conto che il suo era scaduto e che avrebbe dovuto rinnovarlo per tempo. Una sorpresa ben diversa dalla scoperta fatta sotto il pavimento di casa da una coppia, durante la ristrutturazione.

A quel punto non c’è nulla da fare, la vacanza salta, ma non per tutti: il ragazzo, infatti, se ne frega e parte ugualmente. L’intento non è solo quello di non perdere un’occasione, ma di dare una lezione alla fidanzata, che avrebbe dovuto accorgersi settimane prima dell’inconveniente e risolverlo per tempo.

I commenti sui social (a tal proposito, Instagram stringe le regole per i minorenni) sono diversi, ma la maggior parte degli utenti si schiera a favore del ragazzo e comprende le ragioni della sua scelta. Nessuna empatia, o quasi, nei confronti della ragazza invece.

10.819 visualizzazioni 23
Chiudi
Caricamento contenuti...