VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 18 OTTOBRE 2018

Si addormenta al passaggio al livello: treno la travolge

Arrivano dalla città di Hsinchu, a Taiwan, le incredibili immagini di un treno che travolge un'auto dopo che la guidatrice s'era addormentata al volante. Incredibilmente, sia lei che la passeggera sono sopravvissute al terribile schianto.

Secondo le prime ricostruzioni, la guidatrice, una 46enne di nome Chen, si sarebbe messa in coda dietro un semaforo posizionato dopo un passaggio a livello, addormentandosi però per la stanchezza. Risvegliata, con le sbarre già abbassate, Chen ha provato a spostare la macchina mettendola parallela al passaggio a livello ma l'auto è stata comunque travolta dal treno in arrivo.

Incredibilmente, entrambe le donne si sono salvate: Chen ha riportato solo qualche graffio dopo essere riuscita ad uscire dai rottami dal finestrino mentre la passeggera, che era scesa all'ultimo momento per provare ad alzare le sbarre, è rimasta illesa.

In compenso, se così si può dire, Chen è stata multata per circa 15mila dollari taiwanesi (circa 420 euro), con sospensione della patente per un anno.

Video tratto da: Newsflare/Viral Press

44.050 visualizzazioni 11
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...