Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Si chiama car subscription: non è leasing, e neppure noleggio

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 NOVEMBRE 2019

Mosca, 12 nov. (askanews) - Si chiama car subscription: non è leasing, e neppure noleggio. Piuttosto l'ultima frontiera (business) del car sharing che vede in prima linea un italiano, Vincenzo Trani. Trani è ai primi posti a livello mondiale grazie al clamoroso successo di Delimobil, terza società in assoluto per numero di veicoli. Ben 3.700.000 clienti, in Russia, nella Repubblica ceca, nella Repubblica di Bielorussia e in Kazakhstan. E tra loro, molti piccoli imprenditori per i quali, grazie alla car subscription è iniziata un'epoca nuova.

La libertà di utilizzare un'autovettura per tre giorni, per un mese, per un anno. E grazie a una applicazione sul cellulare, prenotare la propria auto, chiedere che venga consegnata sotto casa, poterla tenere per qualche mese, senza per questo obbligarsi per i due anni tradizionali del leasing operativo, e molto, molto altro.

"Oggi abbiamo tra le nostre autovetture oltre a queste bellissime Fiat 500, tante altre marche per segmenti diversi e rispondiamo alle diverse esigenze dei nostri clienti. Per la categoria dell imprenditore, alla quale facciamo molta attenzione, stiamo proponendo sul mercato i furgoni. Il furgone è uno strumento di lavoro e quindi secondo me, è molto importante fornirlo con la dovuta attrezzatura interna, in modo tale che il cliente possa utilizzarlo per la sua attività professionale, senza dover comprare altri strumenti o attrezzature che gli servono per la sua attività ordinaria".

Già, perchè il vantaggio è proprio nella libertà di scelta. Non un unico veicolo da tenere rigidamente per la durata del contratto, ma una platea di più modelli da scegliere e cambiare a seconda delle esigenze del momento. Compreso lo sfizio di guidare una Fiat 500 tutta italiana, uno sprazzo di Dolce vita nella fredda Mosca.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...