Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Si ritrova un serpente sul parabrezza mentre guida: che sangue freddo!

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
05 APRILE 2020 68.322 visualizzazioni

Un uomo stava guidando quando ha visto arrampicarsi sul parabrezza anteriore della sua auto un enorme serpente. Secondo il protagonista di questa vicenda, l’animale dev’essergli salito a bordo dopo aver attraversato un ponte. Impaurito, ma con estremo sangue freddo, l’automobilista si è recato nella caserma dei pompieri più vicina e ha chiesto aiuto. Nel video, girato nella città di Suining, a Sud della Cina, si vede infine un pompiere che cattura il serpente restituendolo alla natura. E voi cosa avreste fatto al posto suo?

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...