VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 18 LUGLIO 2019

Si traveste da antico senatore romano e si tuffa nella Fontana di Trevi

Ennesimo episodio di mancato rispetto per le bellezze di Roma: un uomo, travestito da senatore romano, è entrato nella Fontana di Trevi tra gi occhi increduli dei turisti e abitanti del quartiere.

Poco dopo è intervenuto un vigile urbano a portare l'uomo fuori dal monumento.

"I nostri monumenti vanno rispettati e le storiche fontane di Roma non sono piscine - ha dichiarato il sindaco capitolino Virginia Raggi dopo aver postato il video sui suoi profili social - Sono comportamenti inaccettabili verso i quali non c'è alcun tipo di tolleranza: dopo l’approvazione del Regolamento di Polizia Urbana, infatti, chi decide di fare un bagno nelle fontane di Roma viene punito con una sanzione di 550 euro e con la misura del Daspo Urbano".

"Così è stato per il pittoresco senatore romano e così sarà per chiunque offenderà il patrimonio storico e artistico della città, che appartiene a tutti", ha concluso la Raggi.

Video tratto da: Facebook/Virginia Raggi

15.229 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...