VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 20 MARZO 2020

Signorini: "Valentin? Omofobo e violento"

Il caso Valentin si espande. Dopo la sfuriata di Maria De Filippi durante il serale di Amici e le tante polemiche esplose sul web, ora anche Alfonso Signorini entra nella mischia e dice la sua.

“Non siamo abituati a vedere Maria perdere le staffe - ha detto il direttore di Chi, nonché conduttore del Gf Vip, durante una diretta Instagram - ma ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non lo abbiamo mai visto: un maleducato, un omofobo, un violento”.

Negli ultimi video apparsi online Valentin ne ha per tutti: compagne e compagni di scuola, ballerini professionisti e chi più ne ha più ne metta. Frasi e atteggiamenti ritenuti da tutti inaccettabili.

Per Signorini, quindi Maria alla fine avrebbe fatto bene: fino a quando è stato possibile ha cercato di appianare la situazione all’interno della scuola, ma una volta raggiunto il limite, Maria la Sanguinaria ha agito e…bye bye Valentin!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...