Virgilio Video VIDEO Search

Signorini: "Valentin? Omofobo e violento"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 MARZO 2020

Il caso Valentin si espande. Dopo la sfuriata di Maria De Filippi durante il serale di Amici e le tante polemiche esplose sul web, ora anche Alfonso Signorini entra nella mischia e dice la sua.

“Non siamo abituati a vedere Maria perdere le staffe - ha detto il direttore di Chi, nonché conduttore del Gf Vip, durante una diretta Instagram - ma ho visto che stanno circolando dei video di Valentin che lo mostrano come non lo abbiamo mai visto: un maleducato, un omofobo, un violento”.

Negli ultimi video apparsi online Valentin ne ha per tutti: compagne e compagni di scuola, ballerini professionisti e chi più ne ha più ne metta. Frasi e atteggiamenti ritenuti da tutti inaccettabili.

Per Signorini, quindi Maria alla fine avrebbe fatto bene: fino a quando è stato possibile ha cercato di appianare la situazione all’interno della scuola, ma una volta raggiunto il limite, Maria la Sanguinaria ha agito e…bye bye Valentin!

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...