VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 11 DICEMBRE 2018

Simulano sesso sulla piramide: scoppia la polemica

L’imbarbarimento della specie umana è sempre di più sotto gli occhi di tutti, se poi l’occhio è quello di una telecamera di uno smartphone la situazione si aggrava.

In Egitto infatti è scoppiata una vera polemica attorno alla vicenda di una giovane coppia danese che, dopo aver scalato di notte l’antica e maestosa Piramide di Cheope, ha ripreso l’arrivo in cima e terminato il video con lei che si spoglia, lasciando poca immaginazione su quello che sarebbe successo dopo.

Il post che accompagnava il video era anche più esplicito: “Sesso sulla cima della Piramide”.

I funzionari dell’area archeologica hanno aperto un’inchiesta: le immagini sono state realizzate dopo il tramonto, in una zona chiusa al pubblico.

Il segretario generale del Consiglio Supremo delle Antichità in Egitto, Mustafa Waziri, ha spiegato che il ministero sta esaminando il video pubblicato per capire cosa sia successo e soprattutto se sia reale.

La speranza che sia una presa in giro virale permetterebbe almeno di pensare che le nuove generazioni non siano così irrispettose come sembrano.

65.165 visualizzazioni 9
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...