Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Singapore blocca tutti i Boeing 737 Max dopo incidente in Etiopia

12 MARZO 2019

Singapore, 12 mar. (askanews) - Singapore ha temporaneamente interdetto il suo spazio aereo a tutti i Boeing 737 Max 8, sospendendo i voli da e per il.

La decisione è stata presa dall'Autorità dell'aviazione civile dopo la tragedia di domenica del Boeing 737 Max 8 dell'Ethiopian Airlines, precipitato poco dopo il decollo: tutte le 157 persone a bordo - otto delle quali di nazionalità italiana - sono morte. È il secondo grave disastro aereo che riguarda questo modello di velivolo in meno di cinque mesi.

Diverse compagnie ed enti di aviazione hanno bloccato a terra i Max 8 dopo l'incidente di domenica. Numerose le compagnie aeree asiatiche che hanno Boeing 737 nella loro flotta, fra cui SilkAir, China Southern Airlines, Garuda Indonesia, Shandong Airlines e Thai Lion Air.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...