Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Siracusa, blitz antidroga: sequestri e perquisizioni

02 SETTEMBRE 2019

Roma, 2 set. (askanews) - Blitz della polizia di Siracusa e dei militari del comando provinciale nel contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella zona alta della città siciliana.

Contestualmente, la procura ha disposto il sequestro di due cancelli in ferro e vetro abusivamente apposti all'ingresso di una palazzina in un'area fortemente interessata allo spaccio. Eseguite tre importanti attività di polizia che hanno portato al sequestro di quasi 4 chilogrammi di sostanza stupefacente di varia tipologia e al ritrovamento di apparecchiature radio perfettamente funzionanti e dotate di carica batteria, apparse sin da subito lo strumento di comunicazione fra spacciatori e vedette preposte a segnalare la presenza di personale di polizia in prossimità delle piazze di spaccio, secondo un metodo già collaudato in altre regioni, come ad esempio in Campania.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...