Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Siria, forze Damasco entrano a Douma dopo uscita ultimi ribelli

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 APRILE 2018

Roma, (askanews) - Le forze della sicurezza interna siriana sono entrate a Douma, principale città della Ghouta orientale che è stata a lungo in mano ai ribelli. Secondo l'Osservatorio siriano per i diritti umani la città sarà sotto il controllo delle forze del regime "entro poche ore".

I militari sono entrati nella città dopo che un ultimo convoglio di combattenti dell'opposizione ha lasciato Douma nell'ambito dell'accordo di evacuazione.

Le immagini trasmesse in diretta dalla televisione di stato siriana.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...