Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Siria, Martina: sostegno a Gentiloni e massimo sforzo diplomatico

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 APRILE 2018

Roma, (askanews) - "Sosteniamo la posizione del governo italiano e tutti gli sforzi diplomatici e di pace che vanno messi in campo tanto dall'Unione europea quanto dalle Nazioni Unite. C'è bisogno di un cessate-il-fuoco, c'è bisogno di un percorso umanitario, c'è bisogno di affrontare in modo diplomatico e con lo sforzo della politica e della condivisione, una crisi drammatica che va avanti da sette anni. È chiaro che è inaccettabile l'utilizzo di armi chimiche come è stato riconosciuto dal regime. Massima attenzione in ciò che accade, massimo sostegno al governo italiano, all'Unione europea e agli sforzi multilaterali per una soluzione diplomatica di questa tragica vicenda". Lo afferma il segretario reggente del Pd Maurizio Martina sulla crisi in Siria.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...