Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Siria, Mogherini: Russia e Iran esercitino influenza su Damasco

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 APRILE 2018

Roma, (askanews) - "Abbiamo sempre visto riluttanza da parte del regime siriano di avviare negoziati seri a Ginevra, lanciamo un chiaro appello a favore, in particolare a Russia e Iran, ad esercitare la loro influenza su Damasco, per avviare serie trattative sotto gli auspici delle Nazioni Uniti a Ginevra e come sapete abbiamo sempre messo in chiaro che siamo pronti a iniziare una programmazione dei finanziamenti per la ricostruzione della Siria, che richiede un enorme ammontare di risorse, ma che verranno solo, solo, quando un processo politico sarà fermamente in corso".

Lo ha affermato Federica Mogherini, Alta rappresentante per la politica estera dell'Ue, arrivando al Consiglio degli Affari esteri dell'Ue in Lussemburgo, al quale si è discusso in particolare di Siria, dopo l'attacco aereo compiuto nel fine settimana da Stati Uniti, Gran Bretagna e Francia.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...