VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 03 GIUGNO 2021

Sky Pool, dove si trova la piscina ‘sospesa per aria’

Nuotate immaginando di volare? Allora la Sky Pool di Londra è la piscina galleggiante che fa al caso vostro. Sì, avete letto bene: galleggiante. Questa nuova struttura è sospesa a 35 metri da terra e si snoda tra due edifici lasciando godere del vuoto sottostante chiunque vi si tuffi. In queste prime giornate calde, i britannici non hanno potuto fare a meno di dare una sbirciatina alla novità londinese e i residenti più coraggiosi si sono già fatti un tuffo.

Sky Pool è completamente trasparente (in modo da non far perdere neanche un centimetro dello spettacolo adrenalinico che si gode durante la nuotata) ed è la prima al mondo di questo tipo. La piscina, come si vede anche stando a terra con il naso all’insù, unisce il decimo piano di due palazzi extra lusso e contiene circa quattrocento tonnellate di acqua.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...