VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 MARZO 2021

Sky Rojo, la nuova serie dai creatori de La Casa di Carta

Tutto sulla nuova serie prodotta dai creatori di “La Casa di Carta

 

 

 

La nuova produzione debutta il 19 marzo su Netflix; il teaser, misto di azione, sesso, droga e corpi nudi, preannuncia un road movie, farcito con quella vocazione al pulp trash marchio di fabbrica di Alex Pina, già creatore di “La Casa di Carta”, “Vis a Vis” e “White Lines”.
Lo stile narrativo ricorda proprio quello di “White Lines”, miniserie ambientata ad Ibiza, con dispiacere del pubblico, non rinnovata per una seconda stagione.

 

 

Il cast è decisamente al femminile, ma non chiamatele sesso debole: le protagoniste sono tre prostitute di origini spagnole e latinoamericane, decise a liberarsi, ad ogni costo, del loro protettore.
A colpire è anche il formato: 8 episodi da 25 minuti ciascuno, una durata inedita per un genere non comedy.
La trama racconta la storia di Coral, Wendy e Gina che, in fuga dal club in cui lavorano, sono inseguite dal magnaccio Romeo e dai suoi scagnozzi Moisés e Christian.

 

 

Un viaggio senza meta, durante il quale affronteranno ogni pericolo. Ma la fuga verso la libertà risalderà anche la loro amicizia, convincendole che solo insieme potranno costruire davvero il loro futuro.

1.453 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...