VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 20 GENNAIO 2021

Sky Rojo, la nuova serie dai creatori de La Casa di Carta

Tutto sulla nuova serie prodotta dai creatori di “La Casa di Carta

La nuova produzione debutta il 19 marzo su Netflix; il teaser, misto di azione, sesso, droga e corpi nudi, preannuncia un road movie, farcito con quella vocazione al pulp trash marchio di fabbrica di Alex Pina, già creatore di “La Casa di Carta”, “Vis a Vis” e “White Lines”.
Lo stile narrativo ricorda proprio quello di “White Lines”, miniserie ambientata ad Ibiza, con dispiacere del pubblico, non rinnovata per una seconda stagione.

Il cast è decisamente al femminile, ma non chiamatele sesso debole: le protagoniste sono tre prostitute di origini spagnole e latinoamericane, decise a liberarsi, ad ogni costo, del loro protettore.
A colpire è anche il formato: 8 episodi da 25 minuti ciascuno, una durata inedita per un genere non comedy.
La trama racconta la storia di Coral, Wendy e Gina che, in fuga dal club in cui lavorano, sono inseguite dal magnaccio Romeo e dai suoi scagnozzi Moisés e Christian.

Un viaggio senza meta, durante il quale affronteranno ogni pericolo. Ma la fuga verso la libertà risalderà anche la loro amicizia, convincendole che solo insieme potranno costruire davvero il loro futuro.

Chiudi
Caricamento contenuti...