VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 10 DICEMBRE 2020

SlimeFest 2020, Valeria Vedovatti e Marta Losito: "Un onore condurlo"

Andrà in onda venerdì 11 dicembre – a partire dalle ore 20:00 solo su Nickelodeon (Sky 605) – lo SlimeFest 2020. L’evento, che quest’anno (per ovvi motivi) sarà digital e distanziato, sarà condotto da Valeria Vedovatti e Marta Losito, mentre il cast musicale è composto da Emma Muscat, Giorgia Boni, Il Tre, Leo Gassmann, Ludwig, Random e Shade. Ogni artista si esibirà dalla propria città in una location unica, il che – a detta delle due conduttrici – renderà lo SlimeFest 2020 ancora più emozionante.

“L’edizione 2020 dello SlimeFest è geniale. – ci dice infatti Valeria – Sono riusciti a mantenere gli ospiti, lo stesso clima e lo stesso format degli altri anni, ma in maniera differente. Sono molto onorata di condurlo. Ho partecipato allo SlimeFest dell’anno scorso e ho sempre seguito l’evento. Mi ha sempre appassionato tantissimo lo SlimeFest e condurlo, soprattutto in quest’anno un po’ particolare, è un grandissimo onore”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...