Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Smantellato a Taranto market della droga nel Rione "Tamburi"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
30 MAGGIO 2020

Taranto, 30 mag. (askanews) - La Polizia di Stato di Taranto ha arrestato 6 persone in esecuzione di altrettante misure cautelari personali con l'accusa di detenzione e vendita, in concorso, di sostanze stupefacenti. La base logistica era un piccolo circolo ricreativo nel Rione "Tamburi", grazie a un collaudato sistema di "staffette" affidato a spacciatori, sentinelle, custodi e corrieri in scooter.

Le abitazioni degli arrestati, nei pressi del locale, fungevano da deposito degli stupefacenti, assicurando al circolo un rapido e costante rifornimento.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...