VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 06 DICEMBRE 2021

Soffri di emicrania? Diventa vegetariano: lo strano legame

L’emicrania è una vera e propria piaga sociale: solo in Italia sono 6 milioni le persone che combattono con il mal di testa, 1 miliardo – pari al 12% – su scala mondiale.

Farmaci, rimedi della nonna e meditazione sono tra le cure più abbracciate affinché il fastidio – che talvolta diventa invalidante – diminuisca e diventi almeno sopportabile.

Si è registrato, però, uno strano caso clinico riportato da BMJ Case Reports: un uomo di 60 anni proveniente dagli Stati Uniti ha sofferto di fortissimi mal di testa per oltre un decennio: talmente erano pesanti che faceva fatica ad andare a lavoro.

Dopo averle provate tutte l’uomo ha provato a cambiare regime alimentare iniziando ad introdurre una buona quantità di cibi integrali e di verdure, ecco com’è cambiata la sua vita

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...