Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

"Solo un volo", l'esordio della cantautrice Carmen Alessandrello

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 LUGLIO 2017

Milano (askanews) - Racconta di "coloro che amano vivere perchè riconoscono il valore della vita" il video "Solo un volo" della cantautrice siciliana Carmen Alessandrello, tra gli 8 vincitori di Area Sanremo nel 2016. È il primo singolo estratto dal disco d'esordio "Nel centro esatto di una nuvola" prodotto da Fonoprint, lo storico studio di registrazione bolognese legato a Lucio Dalla e da cui sono passati artisti come Zucchero e Luca Carboni: realizzato da RedLight Photostudio, il video è stato girato a Bologna, tra la città e i colli.

"Questo video - ha spiegato la cantante - è stato realizzato con la voglia di raccontare la parte più istintiva di noi stessi: quella che ci dà la voglia di sedurre, di innamorarci e di ottenere ciò che vogliamo per il nostro futuro. Riferisce di tutti coloro che si rialzano sempre dopo una caduta che, come in un allenamento costante, perfeziona il corpo e la mente giorno dopo giorno".

Il disco d'esordio di Carmen Alessandrello in 12 tracce racchiude la sua passione per gli anni '60 italiani, il rock melodico e la musica nera, e contiene il riarrangiamento di "Un giorno dopo l'altro" di Luigi Tenco.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...