VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 03 MARZO 2021

Solos, cast stellare per la nuova serie Amazon

Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren: ecco solo alcuni dei protagonisti del nuovo drama antologico da non perdere, targato Amazon.

 

 

 

Prime Video mette insieme un cast di prim’ordine: “Solos”, nuova serie del creatore di “HuntersDavid Weil, vede recitare insieme Uzo Aduba, Nicole Beharie, Morgan Freeman, Anne Hathaway, Anthony Mackie, Helen Mirren, Dan Stevens e Constance Wu. Tre premi Oscar (Freeman, Hathaway e Mirren), la vincitrice di due Emmy (Aduba) ed il sorprendente dottor Dorian di “Scrubs” (Braff), qui in veste di regista drammatico; gli ingredienti per il successo ci sono tutti.

 

 

 

Una serie antologica, che esplora il significato più autentico delle connessioni umane; 7 episodi che fanno riflettere il pubblico, condotto per mano nei meandri più profondi dei legami interpersonali. Al centro della narrazione ci sono storie uniche, incentrate sui singoli personaggi ed ognuna vissuta in tempi e con punti di vista diversi.

 

 

 

Weil si dice felicissimo di dar vita a questo progetto, e ancor più di farlo con nomi così blasonati. Con “Hunters”, la serie con Al Pacino, racconta di una squadra di cacciatori che bracca un gruppo di alti ufficiali nazisti intenzionati a creare il quarto Reich negli Stati Uniti del 1970; ora, con “Solos”, vuole narrare di legami, di speranza e della ricerca comune del senso di umanità. In tre parole: da non perdere!

0
Chiudi
Caricamento contenuti...