VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 25 GENNAIO 2021

Sono due gocce d’acqua: ecco chi è la sosia di Emma Watson

Sarebbero sette i sosia che ciascuno di noi ha nel mondo, o almeno così si dice. E se è difficile anzi impossibile rintracciarli, può capitare di incrociarne almeno uno. In questo caso, poi, non parliamo di un sosia qualunque, ma della sosia di Emma Watson che con l’attrice ha davvero una somiglianza impressionante.

La star è letteralmente cresciuta sul set della saga di Harry Potter e tutti l’hanno vista bambina, poi adolescente e infine giovane donna. Mentre la sua vita scorreva anche sulla pellicola, un’altra ragazza di nome Kari Lewis mostrava sempre maggiori affinità fisiche con la Watson. Trentunenne di Indianapolis (Indiana), la doppelgänger di Ermione ha raccontato la sua esperienza al magazine americano MarieClaire.com.

2.195 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...