VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 08 OTTOBRE 2021

Sono iniziate le riprese del primo film girato nello spazio

Russia – Stati Uniti 1 – 0. Niente match sportivi questa volta o altri scontri: la partita che ha consegnato alla Russia la medaglia d’oro è quella per il primo film girato nello spazio. Sarà, infatti, la pellicola ‘Challenge’ a essere il primo lungometraggio realizzato su una navicella spaziale. La Soyuz MS-19 è partita regolarmente qualche giorno fa per portare il cast sulla Stazione Spaziale Internazionale.

Sarà, infatti, tra le stelle che saranno girate alcune scene di ‘Challenge’ per cui la navicella resterà in orbita per dodici giorni. La base di Baikonur, in Kazakistan, ha così festeggiato il decollo – avvenuto secondo programma – che ha visto salire a bordo l’astronauta Anton Shkaplerov (per lui la permanenza spaziale si protrarrà fino a marzo 2022) insieme all’attrice Yulia Peresild e al regista Klim Shipenko.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...