VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 19 FEBBRAIO 2021

Sophia Loren e Tom Selleck, l’amore segreto

Come si fa a non innamorarsi di Sophia Loren? Lo pensa anche Tom Selleck, oggi star della serie “Blue Bloods”, ieri superstar di “Magnum P.I.”.

 

 

 

 

Tutto cominciò quando, negli anni ‘80, Sophia Loren ed il marito produttore Carlo Ponti comprarono un ranch in California, nella Hidden Valley. Lì, i due, assieme ai figli Carlo Jr ed Edoardo, si ritrovarono ad essere vicini di casa del protagonista del mitico telefilm ambientato ad Honolulu.
All’epoca dei fatti, Tom era già sposato con l’attrice Jillie Mack, al suo fianco ancora oggi.
Ebbene, stando a quanto rivelato dal diretto interessato, l’attore rimase talmente incantato dalla bellezza prorompente di Sophia da confessare alla moglie il sogno proibito.

 

 

La donna, intelligente, anziché arrabbiarsi, pose delle “condizioni”: avrebbe acconsentito al tradimento solo se la Loren fosse uscita in vestaglia nel vialetto, e l’avesse invitato ad entrare in casa per un cappuccino tutto italiano!
Le cose, però, non andarono come sperato, perlomeno da Tom: i coniugi Ponti, di lì a poco, vendettero il ranch e, soprattutto, Sophia non uscì mai di casa in vestaglia! Una donna come la nostra diva da Oscar non l’avrebbe mai fatto e Jillie lo sapeva bene. Quando si dice l’astuzia femminile…

14.168 visualizzazioni 9
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...