Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sorpresa alle Saline di Trapani, baby Caretta caretta in spiaggia

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
29 AGOSTO 2018

Roma, (askanews) - Una bella sorpresa per i bagnanti della spiaggia del comune di Erice (Trapani). Alcuni ospiti della struttura ricettiva "Baia dei Mulini", infatti, lo scorso 23 agosto hanno avuto la fortuna di assistere all'uscita dal nido di 10 tartarughini della specie Caretta caretta che, hanno riferito i presenti, sono riusciti tutti a raggiungere il mare in maniera autonoma.

Subito sono state avvisate le guardie WWF del Nucleo di Trapani che, a loro volta, hanno allertato la Riserva Naturale Orientata Saline di Trapani e Paceco, gestita dal WWF Italia. Dopo aver visionato i video realizzati da chi ha avuto l'occasione di osservare la nascita dei piccoli, il personale si è recato sul posto per identificare il punto di ubicazione del nido. E' stata quindi avvertita la Ripartizione Faunistico Venatoria di competenza oltre al titolare e al personale della struttura ricettiva in modo da non procurare danni al nido per eventuali nuove nascite nei giorni successivi.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...