Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sorpresa in musica di Jonathan Cilia Faro per la magia del Natale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

Milano, 11 nov. (askanews) - Una sorpresa in musica per la magia del Natale. Jonathan Cilia Faro pubblica il singolo "Grown Up Christmas List" prodotto da due "colossi" della musica internazionale come Alan Parsons e Tom Brooks. L'inedita versione del successo di David Foster per la prima volta viene cantata in italiano e in inglese da dall'artista che ha "stregato" l'America.

La colonna sonora delle festività natalizie sarà disponibile in tutti i digital store e anticipa la pubblicazione del progetto che vede coinvolti i tre artisti: un documentario prodotto per la PBS, in cui Alan Parsons ripercorre la sua irripetibile carriera (dai Beatles ai Pink Floyd, passando per gli Alan Parsons Project) raccontando anche l'amicizia che lo lega a Jonathan e a Tom.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...