VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 31 MARZO 2021

SpaceX, nuovo flop: il razzo si schianta al suolo. Le immagini

Nuovo flop per Elon Musk e il suo progetto SpaceX: l'ultimo prototipo dei razzi della società Starship si è infatti schiantato al suolo fallendo la manora di atterraggio pochi minuti dopo essere partito dalla base di Boca Chica, in Texas.

Le immagini dello schianto son coperte dalla nebbia presente nell'area la momento del tentativo di atterraggio e si sente solo il boato dell'incidente ma appena la foschia si è diradata si sono potuti vedere pezzi della navicella sparsi in un raggio di 5 chilometri dalla zona dell'impatto.

Il progetto di Musk prevede che la versione definitiva del razzo, alto 120 metri, possa compere il suo primo viaggio orbitale entro la fine dell'anno mentre nel 2023 dovrebbe esser effettuato il primo viaggio intorno alla luna per poi puntare fino a Marte.

Finora i piani non sono però andati come previsto: le navicelle SN8 e SN9 sono esplose all'atterraggio durante il lancio di prova mentre la SN10 è riuscita a compiere un atterraggio verticale ma otto minuti dopo è andata a fuoco.

Video tratto da: Reuters

38.616 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...