Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Spagna, deraglia treno vicino a Barcellona: 1 morto e 49 feriti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 NOVEMBRE 2018

Roma, (askanews) - Almeno un morto e 49 feriti, di cui cinque gravi. E' l'ultimo bilancio fornito dai servizi d'emergenza, del deragliamento di un treno regionale alla periferia di Barcellona, a causa di una frana dovuta alle forti piogge.

Il treno collegava la città di Manresa al capoluogo della Catalogna, Barcellona. Due dei sei vagoni sono usciti dai binari attorno alle 6.15 del mattino nei pressi di Vacarisses,

villaggio a 35 chilometri dalla città.

Delle 133 persone a bordo "una è morta, cinque sono gravemente ferite e sono state trasportate dalle ambulanze, 44 sono ferite lievemente" ha riferito la protezione civile catalana. Il

gestore della rete ferroviaria Adif ha spiegato che la frana si è verificata a causa delle intense piogge che hanno colpito l'area per diversi giorni.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...