Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Spagna, polizia arresta italiano tra 100 latitanti più pericolosi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 OTTOBRE 2019 9.906 visualizzazioni

Milano, 3 ott. (askanews) - La Polizia di Stato ha arrestato in Spagna uno dei 100 latitanti italiani considerati più pericolosi. Il 45enne Paolo Stellacci, destinatario di un mandato di arresto europeo, si nascondeva ad Alicante: su di lui pesano 12 condanne disposte dai Tribunali di Udine, Verbania, Novara, La Spezia, Roma, Velletri, Trieste e Imperia per un totale di 18 anni di reclusione. I reati contestati sono molteplici: violenza sessuale, calunnia, appropriazione indebita, truffa aggravata e ricettazione.

L'operazione è stata portata a termine in collaborazione con la polizia spagnola. Nei prossimi giorni è prevista l'udienza per la procedura di estradizione verso l'Italia.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...