Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SPORT

Spal-Inter, Conte: "Scudetto? Sei punti sono tanti"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 LUGLIO 2020

"Lo scudetto? Credo che sia saldamente in mano alla Juventus, visto che ha sei punti di vantaggio su di noi, sette sull'Atalanta e otto sulla Lazio. I punti che ci dividono dal vertice sono tanti, noi però dobbiamo continuare a mettere pressione a chi sta davanti, cominciando dalla prossima partita a Roma". Queste le parole di Antonio Conte dopo la vittoria a Ferrara dell'Inter per 4-0 sulla Spal. In grande spolvero anche Alexis Sanchez. "Finalmente rivedo il giocatore che conoscevo", aggiunge il tecnico nerazzurro, "ha avuto la sfortuna di farsi male alla caviglia ma ora è sta tornando ad avere padronanza dei suoi mezzi; per il suo futuro vedremo più avanti"

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...