Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Sparatoria in una scuola in Brasile, undici morti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 MARZO 2019

Roma, 13 mar. (askanews) - Sono almeno undici i morti e sedici i feriti nella sparatoria scoppiata in una scuola della località brasiliana di Suzano, nella regione di San Paolo.

Secondo una prima ricostruzione due adolescenti incappucciati sono entrati nell'istituto - che ospita un migliaio di alunni di scuola media e superiore - aprendo il fuoco indiscriminatamente e uccidendo sette studenti e un insegnante; all'arrivo degli agenti i due aggressori si sarebbero poi tolti la vita.

In precedenza i due avrebbero inoltre ucciso un uomo, il cui corpo è stato ritrovato a poche centinaia di metri dalla scuola. Le identità e le età delle vittime non sono state ancora rese note, così come resta ancora da accertare il movente della strage.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...