Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Spari su un tram a Utrecht, arrestato il presunto killer

18 MARZO 2019

Roma, 18 mar. (askanews) - È durata poche ore la fuga di Gokmen Tanis, 37enne di origini turche ritenuto l'autore della sparatoria in un tram a Utrecht, in Olanda, che ha provocato 3 morti e 5 feriti.

La polizia olandese ha annunciato di aver arrestato l'uomo nel corso di un raid nella città vecchia. Tanis, la cui foto era stata diffusa dalla polizia con la richiesta di non avvicinarsi al sospetto, ha vari precedenti penali per furto, danneggiamenti, tentato omicidio e al momento sarebbe coinvolto in un procedimento per stupro.

Secondo la procura i motivi del gesto sono ancora oscuri: viene preso in considerazione il terrorismo, ma non è escluso neppure un movente familiare.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...