Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Spazio, l'Esa chiedera' ad AstroSamantha di tornare in orbita

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 FEBBRAIO 2017

Roma (askanews) - L'Esa (Agenzia spaziale europea) chiedera' a Samantha Cristoforetti di tornare nello Spazio, compatibilmente con la sua maternita'.

Lo ha confermato il direttore generale dell'Esa, l'Agenzia spaziale europea, Jan Woerner, parlando a Roma durante un'audizione in Commissione Attivita' produttive alla Camera dei deputati, nell ambito dell esame della Comunicazione della Commissione al Parlamento europeo, al Consiglio, al Comitato economico e sociale europeo e al Comitato delle regioni sulle Strategie spaziali per l'Europa, il primo febbraio 2017 .

'Alla conferenza di Lucerna - ha detto - si e' deciso di portare avanti la Stazione spaziale internazionale fino al 2024, garantendo che tutti i membri della classe 2009 degli astronauti avranno almeno una possibilita', quindi, dipende un po' dalla bambina, ma anche Samantha verra' invitata a fare un altro volo, ovviamente anche in funzione della cooperazione con la Nasa'.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...